Chi Siamo

Video

Vision

AD Service 2009 mira ad ottenere una leadership di mercato riconosciuta a livello sociale, garantendo, attraverso il miglioramento di processi organizzativi e qualitativi, benessere, ai propri dipendenti, sicurezza ai propri clienti e affidabilità ai propri fornitori

Valori

  • Il rispetto delle persone e degli accordi.
  • La competenza per garantire la piena soddisfazione del cliente
  • La responsabilità per assicurare la risoluzione del problema.

Target

  • Privati
  • Condomini
  • Aziende
  • Ente pubblico
  • Settore Ho.re.ca.

Mission

Aiutare chi ha dei problemi con gli infestanti

Obiettivo

Creare ambienti salutari per le persone.

La Storia

AD Service 2009 è prima di tutto la storia di due giovani fratelli romani, Alessio e Danilo Lerani, otto anni di differenza. In loro c’è una gran voglia di darsi da fare e uno spontaneo affiatamento, che li spinge a lavorare insieme fin da giovanissimi. Il loro intento e desiderio è di realizzare qualcosa in comune, con una visione moderna e naturale nell’intraprendere e una attenzione a un mercato che diventerà per loro motivo di soddisfazione e di evoluzione.

2012Alessio e Danilo Lerani, forti dell’esperienza acquisita dal 2009 nei settori delle pulizie e del giardinaggio, iniziano ad affacciarsi su due nuovi mercati, quello della disinfestazione e quello dell’autospurgo. Al fine di offrire la nuova gamma di servizi, viene creato il marchio Aducta Servizi Ambientali, dove ognuno dei quattro “baffi” contenuti nell’immagine rappresenta una delle attività svolte dall’impresa.

2013Alessio e Danilo Lerani, spinti da una forte ambizione, optano per una scelta imprenditoriale coraggiosa, investire in un solo mercato, quello della disinfestazione. Progettano di mantenere gli appalti di pulizia, giardinaggio ed autospurgo, per un ulteriore anno, affidandoli in subappalto ad altre imprese e di cederli definitivamente a queste, trascorso il periodo stabilito.

2014 – Il marchio Aducta Servizi Ambientali viene trasformato in AD Service 2009 che, come progettato dalla proprietà, inizia ad offrire esclusivamente i servizi di disinfestazione. Viene avviato l’ufficio contabile, nel quale viene inserita una risorsa interna all’azienda che collabora a stretto contatto con Alessio Lerani ed opera sotto la sua supervisione. Gli interventi tecnici, oltre ad essere seguiti sul campo, iniziano ad essere progettati dall’interno da Danilo Lerani affiancato da una risorsa interna appositamente selezionata. Con l’aiuto di un Consulente esperto, viene avviato un processo di selezione delle risorse umane e percorsi formativi ad hoc per migliorare l’organizzazione dei singoli addetti e dei reparti. Dato questo sviluppo AD Service 2009, con l’aiuto di un’azienda di consulenza che fornisce anche software, intraprende un percorso di innovazione nella gestione dei processi contabili e commerciali, inserendo un software C.R.M. e un gestionale più performante.

2018 – L’anno è segnato da cambiamenti significativi. L’intuito imprenditoriale dei fratelli Lerani ha consentito la partecipazione a gare pubbliche e, a seguito dei buoni risultati ottenuti, viene avviato internamente l’ufficio gare. Viene inoltre introdotto il servizio di allontanamento volatili, che unitamente agli appalti pubblici, genera un notevole aumento del fatturato. A Dicembre 2018 AD Service 2009 trasferisce i propri uffici, il parco mezzi ed il magazzino in un nuovo stabile, presentandosi ai propri stakeholders con una veste nuova e di maggior prestigio. Ulteriore novità che ha segnato l’anno 2018 è stata la decisione di investire in attività di team building, in giornate formative in location immerse nel verde e feste aziendali.

2019AD Service 2009 inizia a collaborare con un noto consulente della Comunicazione d’impresa, con il quale la direzione decide di avviare un progetto ambizioso, il giornale aziendale. Per AD Service 2009 il 2019 ed anche il 2020 segnano l’avvio di nuove ed importanti attività comunicative, come la pubblicità su testate giornalistiche, un proprio head line, un jingle personalizzato, spot in radio, sponsorizzazioni ed importanti attività di comunicazione interna. Soprattutto, in questo periodo è stato effettuato un grande cambiamento, AD Service 2009 si trasforma da impresa a gestione familiare in un’azienda strutturata.

Gli assunti fondamentali sui quali AD Service 2009 fonda il proprio operato sono: l’innovazione si genera dalle conoscenze possedute dalle persone, la continua innovazione genera una crescita esponenziale, il cambiamento tecnologico comporta un miglioramento strutturale dei processi produttivi.

E la storia continua